05/03/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

"Buon Natale, auguriamo un 2021 diverso dai mesi passati e che il futuro dinanzi a noi si dipinga di rosso e blu"

Sono gli auguri della Femi-cz Rugby Rovigo ai tifosi

Rugby Rovigo Delta 06

Cari Abbonati, gentili Tifosi,

sarebbe troppo semplice, anche se realistico ed evidente, parlare di Covid-19 e delle problematiche che stiamo affrontando, ma ciò che volevamo farvi sapere prima di tutto è che ci mancate, ci manca il popolo rossoblù, ci manca la celebrazione, il rito, la festa.

Il Battaglini senza i propri tifosi è una cattiveria così meschina che si fa fatica ad accettare, anche per come avevamo predisposto lo Stadio con distanziamenti, indicazioni e misure di sicurezza tali da permetterci di aprire il “Tempio", prima di tutti, con 2 partite nel mese di settembre. La beffa non si è fatta attendere arrivando appena prima che Coppa Italia e Campionato iniziassero.
Dopo 2 mesi, nonostante gli sforzi e gli adeguamenti, non ci è ancora possibile condividere i momenti che rendono la nostra comunità così unica e piacevole: il virtuale e lo streaming non potranno mai, perlomeno nella nostra città, sostituire il rapporto umano, il pre partita, l’emozione della "Flick Flock” e il terzo tempo in casetta.

Abbiamo pensato a molte iniziative da poter organizzare per sentirci più vicini, abbiamo ipotizzato vari modi per ringraziare ancora una volta i nostri abbonati che stanno soffrendo in silenzio questo distacco forzato nonostante la tessera già sottoscritta ad ottobre, ma ogni idea veniva minata dall’impossibilità di condividere a pieno un momento di spensieratezza e dopo 10 mesi di tunnel non abbiamo più voglia di accontentarci.

Cari Abbonati, Gentili Tifosi, sappiate che siete sempre nella testa e nel cuore di Giocatori, Staff e Società e una cosa è certa, appena si potrà troveremo il modo di ricambiare il vostro straordinario affetto, perché se "Al Cuor Non Si Comanda" lo dimostreremo ancora una volta insieme.

Buon Natale amici, che sia un periodo migliore rispetto alle ultime settimane, che sia un 2021 diverso dai mesi che ci stiamo lasciando alle spalle, che il futuro dinanzi a noi si dipinga di rosso e di blu.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette