02/12/2020

IL PARERE

"Le continue esternalizzazioni a mezzo stampa a cui l'Amministrazione Gaffeo è sottoposta da parte di alcuni consiglieri del PD, non ci può lasciare indifferenti"

Il commento di Fabio Osti, Presidente Associazione Civica per Rovigo-Perché cresca felice

36031

Il Comune di Rovigo

Qui prodest?
Ho letto, ma non ne sono stupito, le dichiarazioni del consigliere Chendi e ho notato una straordinaria sintonia con quanto dichiarato, alcuni giorni fa, da Andrea Bimbatti. Le continue esternalizzazioni a mezzo stampa a cui l'Amministrazione Gaffeo è metodicamente sottoposta da parte di alcuni consiglieri del PD, non ci può lasciare indifferenti.
Gaffeo e la sua Giunta stanno cercando di rimettere ordine dopo anni di abbandono e incuria amministrativa e non è il rinvio generalizzato, a pioggia, a tutti, della Tari, come sostengono Bimbatti e Chendi, che può dare sollievo alle famiglie, ma una seria politica di sostegno soprattutto alle categorie più deboli della nostra società e del tessuto economico.
Se veramente si vuole collaborare con onestà intellettuale credo che il Sindaco non abbia mai impedito ad alcuno, maggioranza o opposizione, di potersi mettere attorno a un tavolo per individuare il meglio per i nostri cittadini.
Il PD poi ha un ruolo predominante nella gestione della Amministrazione cittadina. Esprime svariati Assessori, il Presidente del Consiglio Comunale, il Presidente della principale società municipalizzata Asm spa, due Presidenti di Commissione, il Presidente del Collegio Sindacale di Ascopiave. Non capiamo quindi perchè il consigliere Chendi non trovi adeguate risposte dai suoi colleghi di partito che ricoprono ruoli così autorevoli.

Fabio Osti
Presidente Associazione Civica per Rovigo-Perché cresca felice

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette