28/10/2020

COMUNE DI ROVIGO

Convocazione assemblea del Forum dei cittadini nei primi di ottobre

Dopo la disamina delle attività svolte dal Sindaco e dalla Giunta

36031

Il Comune di Rovigo

Il Forum dei cittadini, come più volte comunicato, nella scorsa campagna elettorale ha lasciato liberi i propri associati di sostenere le forze politiche e i candidati che ritenevano più opportuno Alcuni si sono candidati in diverse liste del centro sinistra confermando il pluralismo di idee e appartenenze che lo caratterizza.
Il Coordinamento riunito il 25 settembre ha effettuato una attenta disamina delle attività svolte dal Sindaco e dalla Giunta comparandola con le linee programmatiche esprimendo una valutazione positiva del lavoro svolto ed ha deciso di convocare l’assemblea del Forum nei primi giorni di ottobre per condividere questa analisi e valutazione.
L’esito elettorale negativo a livello regionale non può essere addebitato all’azione del Comune, anche perché a Rovigo le liste del c.sx. hanno ottenuto risultati superiori alla media regionale e dello stesso Polesine.
Risultato ottenuto, sicuramente grazie all’impegno dei candidati e di chi li ha sostenuti, ma anche della positiva considerazione che i cittadini hanno dell’Amministrazione e di chi la sostiene.

Enrico Buoso (Referente Comunicazione - Forum dei Cittadini)

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette