25/10/2020

L'APERITIVO

“Tra calici e Parole: vino, stile e temperamento”

Appuntamento giovedì 10 settembre alle ore 19.30 all’enoteca Otto, in Via Bedendo

“Tra calici e Parole: vino, stile e temperamento”

ROVIGO - Sarà un appuntamento da non perdere, davvero speciale ed innovativo quello che si svolgerà giovedì 10 settembre alle ore 19.30 all’enoteca Otto, in Via Bedendo a Rovigo. “Tra calici e Parole: vino, stile e temperamento” questo il nome della serata che spazierà tra crescita personale e stili di vita e personalità, il tutto accompagnato da una degustazione di quattro vini appositamente scelti per la serata grazie anche al prezioso contributo di Fabio Coletti, titolare dell’enoteca che farà da teatro all’evento.

L’incontro sarà condotto da tre professioniste di talento. Klejda Hoxha, life coach rodigina, formatrice e consulente gestione emotiva, condurrà la serata parlando di archetipi, caratteri e comportamenti che li contraddistinguono: porterà i partecipanti ad una ricerca ed introspezione individuale per fare emergere i lati da potenziare e gli angoli da smussare per ogni personalità.

Klejda sarà affiancata da Emanuela Squarcina e Martina Romagnolo.

Emanuela, consulente di stile e titolare del negozio di moda “La Petit Carrè” ad Este, darà preziosi consigli sullo styling, che non è da intendersi come semplice processo di “vestizione” fatto solo seguendo le mode, ma come un vero e proprio modo per manifestare e potenziare la propria personalità, le proprie inclinazioni ed il proprio modo l’essere, per poter creare un’immagine esteriore di sè stessi quanto più in aderenza con il proprio “Io” interiore, creando così il giusto equilibrio tra quello che si mostra al mondo e quello che realmente si è.

Martina, avvocato e sommelier, affiancherà le sue colleghe di avventura accompagnando tutti i partecipanti in un viaggio sensoriale attraverso la degustazione di alcuni vini che verranno abbinati non solo alle varie personalità che si scopriranno nel corso della serata, ma insegnerà come emozionarsi con un buon bicchiere e come saper “osare” per far fiorire il potenziale umano dentro ognuno di noi.

Tutti ambiamo al benessere, specie quello dell’anima, all’autenticità ed alla bellezza, perché stare bene è una mèta molto ambita. Purtroppo però siamo soliti dimenticarci che dentro ad ognuno di noi ci sono strumenti e talenti che vanno solamente potenziati per poter raggiunger uno stato di energia e felicità. Ed è proprio per questo che è nato questo evento, questo “Salotto”: per condividere con divertimento e conoscenza alcune chiavi che tutti abbiamo già a disposizione ma che ci scordiamo di utilizzare.

Un viaggio, quindi, tra archetipi e comportamenti, soluzioni ed atteggiamento, vino ed emotività.

Per iscriversi e partecipare all’eventi i biglietti sono in vendita a questo link

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tra-calici-e-parole-vino-stile-e-temperamento-115788814461?aff=efbeventtix

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette