Incidente
14/05/2022 - 19:04
CEREGNANO - Tragedia a Ceregnano, muore un 40enne a bordo di una Renault Twingo, che si è scontrata con un'altra. L'incidente è avvenuto alle 16.30 circa di oggi 14 maggio. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto. Lo scontro è avvenuto tra due auto, una delle quali è finita in un fosso. Dentro questa Andrea Sparesato, di Rovigo, che ha perso la vita. Nell'altra auto tre persone: una ragazza del veronese, un 32enne e un bimbo di due anni. I tre hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all'ospedale di Rovigo.
L'incidente è avvenuto sulla curva della strada che porta a Ceregnano, dopo l'ex Tmb. Sul posto il Suem di Trecenta. Il medico ha provato a fare di tutto per rianimare il ragazzo ma ha purtroppo dovuto constatare la morte. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto e sono tuttora al lavoro.
Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto lungo via Garibaldi. L'auto di Sparesato percorreva la strada in direzione Ceregnano, e per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e poi si è scontrato con l'altro veicolo, la Mini Cooper condotta da ragazza veronese.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su