21/05/2022

La Tragedia

Diana, morta nello schianto era in Polesine per Amazon

La giovane che alle 22 di ieri ha trovato la morte in un incidente era di origini albanesi

14/04/2022 - 10:16

CASTELMASSA - Diana Galicaj, morta ad appena 24 anni nell'incidente mortale di via Gavioli a Castelmassa era giunta in Polesine di recente. Dalle prime informazioni che trapelano, la giovanissima ragazza che a bordo della Volkswagen Lupo che si è letteralmente capovolta sul muro di una casa, era originaria dell'Albania. 

Si era trasferita da poco da Chieti. Qui aveva trovato un lavoro a Castelguglielmo, come tanti giovani, nel grande magazzino di Amazon. 

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente che a tutti gli effetti pare una terribile fuoriuscita autonoma. 

Per approfondire leggi anche:



I pompieri arrivati da Castelmassa, hanno alzato la Volkswagen Lupo, riuscendo a sfilare la giovane donna 24 enne, rimasta parzialmente schiacciata dall’auto. La donna è stata subito soccorsa dal personale del SUEM.

Purtroppo nonostante le cure, il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane di origine albanese, residente a Badia Polesine. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo cica tre ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette