28/11/2021

ROVIGO

Nasce la grande rete dello sport del Polesine

La presentazione in Provincia

19/11/2021 - 19:21

Un accordo di collaborazione tra società sportiva, e non solo. Nasce ufficialmente il progetto SportNet che mette in rete undici realtà del territorio, con possibilità di aumentare le attuali collaborazioni, allo scopo di promuovere lo sport e suoi valori nell’intera provincia.

A farne parte sono l’associazione Pettirosso, l’Asd La Fenice, l’Asd Ranch Arcobaleno, la Ssdral Rovigo, l’Asd Shorei-ken karate, il Lendinara Tchoukball, il Golf Club Rovigo, l’Asd Compagnia Arcieri Rovigo, l’associazione ViviRovigo, l’Asd Calcio Fratta e l’associazione Gea Mater Onlus, con il patrocino del Panathlon di Rovigo.

Tutte queste società hanno stretto un accordo di collaborazione, per un progetto comune, che permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori da sempre perseguiti, ottimizzando le risorse umane, quelle economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature. L’obiettivo finale è quello di costituire una rete sempre più vasta di società e associazione che, pur mantenendo la loro autonomia e identità, metta a disposizione del territorio l’esperienza maturata, per divenire un punto di riferimento per tutte le persone che si avvicinare ad uno sport, bambini, anziani e diversamente abili.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette