28/10/2021

ROVIGO

Si prepara una grande annata per l'Università popolare polesana

Rinnovo del direttivo e tanto entusiasmo

Università popolare, nuovo direttivo ed entusiasmo

15/08/2021 - 12:25

Rinnovato il consiglio direttivo dell’Università popolare provinciale, avviando il mandato per il prossimo triennio, che durerà fino all’estate 2024. I nuovi consiglieri sono Serena Assaiante, Paolo Avezz, Mara Bellettato, Antonio Bolognesi, Francesca Buson, Margaret Crivellari, Rosa Franceschetti, Daniela Gottardi, Renata Gusella, Vincenzo Malagugini, Alessandro Manfrin, Sandra Rubello, Giuliano Stievano, nonchè i Comuni di Badia Polesine, Costa di Rovigo e Adria. Riconfermati nella loro carica il presidente Giuliano Giuliano e il vice Antonio Bolognesi.

"Tutti si adopereranno nel triennio, con passione ed entusiasmo, per far crescere l’associazione e per essere sempre più cassa di risonanza dei valori che essa rappresenta. Si ripartirà per dare inizio ad un nuovo anno accademico, che possa essere il più possibile un efficace esercizio di ripresa e immagine di ritorno alla normalità. Non sarà un’impresa semplice riportare in primo piano l’aggregazione, in un momento storico, che ha coniato come suo motto distintivo il distanziamento sociale.

“Per far questo - dice il presidente - avremo la necessità di rinsaldare i legami tra i soci, i volontari e i coordinatori, che sono la nostra forza vitale. Cercheremo di riaffermare la cooperazione nei territori, perché laddove comunità, amministrazioni e associazioni sanno collaborare, più efficace è la partecipazione e la coesione dei singoli. Un pensiero conclusivo anche ai consiglieri uscenti, ai quali va un sentito ringraziamento” Gi Uffici dell'Upp di Rovigo rimarranno chiusi, per ferie fino al 20 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette