18/09/2021

ROVIGO

Su il sipario sulla “Saint Lorenz night trail”

La corsa notturna per le vie della città torna quest’anno, martedì 10 agosto, dopo lo stop forzato del 2020

Di corsa sotto le stelle cadenti

24/07/2021 - 10:12

ROVIGO - Su il sipario sulla “Saint Lorenz night trail”: la corsa notturna per le vie della città che torna quest’anno, martedì 10 agosto, dopo lo stop forzato del 2020.

Ieri sera alle 19 Uisp e Asd Run It, organizzatori dell’evento, hanno tagliato il nastro dell’info point dell’iniziativa, allestito nell’ex edicola di piazza Garibaldi. Uno sportello che resterà aperto fino all’evento, per dare ai potenziali partecipanti tutte le informazioni del caso. All’inaugurazione di ieri hanno partecipato anche il sindaco Edoardo Gaffeo e il presidente di Interporto Primo Vitaliano Bressanin: i due enti hanno dato il proprio patrocinio all’iniziativa.

La corsa-camminata non competitiva si svolgerà su distanze di 6 e 10 chilometri.

Il ritrovo, martedì 10 agosto, è fissato per le 19.30 all’Interporto di Rovigo. Partendo da questo grande spazio e proseguendo lungo le rive del Canalbianco i partecipanti potranno godere della serata delle stelle cadenti nel buio delle campagne attorno a Sant’Apollinare. La partenza è prevista per le 21 e l’arrivo entro le 23.

Il percorso sarà presidiato dai volontari dell’organizzazione e dal servizio sanitario fino alle 23. Il tutto si svolgerà nel rispetto della normativa vigente anti-Covid.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette