Vedi tutte
POLIZIA
01.05.2021 - 20:21
Nei giorni scorsi, all'esterno dell'azienda Fercoop di via Grandi, si era tenuto un sit in di protesta: i rappresentanti sindacali di Adl Cobas avevano manifestato accusando l’azienda di non aver risposto alle richieste sui licenziamenti e alcune problematiche legate ai livelli di inquadramento e scatti di anzianità.
Adl Cobas, che sottolineava nell'occasione di avere un numero importante di iscritti tra i dipendenti dell’azienda, se la prendeva anche con gli altri sindacati che giudica inerti rispetto alle trattative, sottolineando che solo gli iscritti ai Cobas non prendono, da gennaio, le indennità che altri invece hanno ottenuto.
Nella giornata di venerdì 30 aprile, la novità, choccante: un dipendente, che risulterebbe iscritto, appunto, al sindacato si è accorto, secondo le prime informazioni, che le gomme della sua auto erano state tagliate. Impossibile capirne il motivo. L’azienda da giorni è appunto sotto agitazione a causa della protesta dei lavoratori nei confronti di alcuni tagli e di altre scelte aziendali. Sul posto sono intervenuti i poliziotti per effettuare i primi rilievi e iniziare le indagini per identificare i responsabili dell’atto vandalico.
© 2022 ROVIGO IN DIRETTA - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Registrazione del tribunale di Rovigo n. 01/2018 del 10/01/2018
Direttore responsabile Luca Crepaldi.
Telefono: 0425.200282
Pubblicità: commerciale@rovigoindiretta.it
Email: redazione@rovigoindiretta.it
Credits: www.colorser.it