19/10/2021

ROVIGO

ID&M ufficialmente accreditata EiPoint dall'Università Mercatorum

La start-up rodigina è diventata centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici e formativi dell’Ateneo

ID&M ufficialmente accreditata EiPoint dall'Università Mercatorum

15/04/2021 - 16:26

ROVIGO - ID&M Srls, PMI Innovativa rodigina operante nel territorio, è stata ufficialmente accreditata EiPoint dall'Università Mercatorum, ovvero centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo. UniMercatorum, l'Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane, è la prima Startup University tutta italiana caratterizzata da molteplici percorsi accademici all’insegna dell’innovazione, un ponte di collegamento tra la formazione e il mondo del lavoro.

Questa novità assoluta a Rovigo, è destinata a studenti, professionisti e manager che intendono ampliare e accrescere la propria formazione, intraprendendo un percorso di studi per realizzare i propri obiettivi o di formazione specializzata professionalizzante. Dai corsi di laurea triennale e magistrale, ai master e ai corsi di alta formazione, fino a corsi di formazione aziendale dedicati, tutte le proposte sono improntate all'innovazione e alle nuove esigenze professionali che derivano dai continui mutamenti del contesto lavorativo e socioeconomico.

Iscrivendosi a uno dei percorsi facenti parte dell'ampia offerta formativa, gli utenti attraverso l'EiPoint ID&M Rovigo potranno avvalersi di servizi di orientamento, con professionisti a loro disposizione in qualità di supporto informativo e didattico.
Lorenza Minzoni e Silvia Pellegrini, Co-Founder di ID&M Srls, sono entusiaste di questa nuova opportunità, convinte sostenitrici dell'importanza della formazione sia per i professionisti e gli imprenditori locali oltre che per gli studenti. Da sempre vicine alle esigenze del mondo delle imprese con la loro attività consulenziale, ritengono che l'investimento nel capitale umano sia uno degli ingredienti fondamentali per la crescita del territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette