19/10/2021

Polizia

Beccati con la droga: due 16enni nei guai

Uno è un baby spacciatore: a casa sua 18 involucri contenenti marijuana.

Beccati con la droga: due 16enni nei guai

02/04/2021 - 12:24

ROVIGO - A sedici anni è già un vero spacciatore: la polizia lo becca, oltre l'orario del coprifuoco, in piena zona rossa, mentre vede un involucro contenente marijuana ad un coetaneo. Il primo finisce indagato, in stato di libertà, per spaccio; il secondo segnalato al prefetto come assuntore. Per entrambi, scatterà anche la multa per aver violato le normative anti-Covid.

E' successo sulla ciclabile Baden Powell, ieri sera, primo aprile, dopo le 22, all'altezza del ponte di via Curiel. I poliziotti hanno notato la presenza di due giovani, che alla vista della pattuglia hanno provato a dileguarsi. Ma gli agenti hanno notato lo scambio del pacchetto tra i due, e hanno fatto scattare il controllo.

Ne è risultato che uno dei due aveva appena comprato della marijuana. Dalla perquisizione dell'altro giovane, sono stati rinvenuti in un borsello 8 involucri ben confezionati, con all'interno marijuana, un bilancino di precisione e 45 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti proventi di spaccio e sequestrati.

La perquisizione è proseguita a casa del ragazzo, dove sono stati rinvenuti altri 18 involucri di marijuana per un totale di 20 grammi circa, e tutto il materiale per il confezionamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette