ROVIGO
30/07/2020 - 13:23
ROVIGO – CINESET porta quattro ruote al Pattinodromo delle rose di via bramante, ma in questo caso non sono in linea e sono motorizzate.
Venerdì 31/07/2020 nell’impianto sportivo di via Bramante sarà proiettato il film di Matteo Rovere, Veloce come il Vento, con Stefano Accorsi, Matilda de Angelis e Roberta Mattei. La pellicola recitata magistralmente dagli attori narra le vicende di Giulia, giovane campionessa di gare automobilistiche, che, rimasta orfana del padre e manager, si riconcilia con il fratello tossicodipendente quando capisce che, nonostante i suoi problemi, il ragazzo, con alle spalle un passato di talentuoso rallista, è in grado di aiutarla nella carriera di pilota.
Un altro appuntamento imperdibile della rassegna di cinema all’aperto realizzata con l’importante contributo di ASM SET e organizzata da Pro Loco Rovigo e Comitato Provinciale Unpli con il patrocinio del Comune di Rovigo e del Coni Comitato Provinciale di Rovigo, con il sostegno della Regione Veneto e l’aiuto della FIAB
“Abbiamo voluto portare il cinema anche nelle frazioni e negli impianti sportivi con il preciso intento di riunire la città in una serie di appuntamenti corali, in quanto Rovigo non è limitata al solo centro storico – ricorda la presidente di ASM SET Manuela Nissotti – Vi invitiamo a partecipare anche per visitare un impianto di eccellenza a livello internazionale con grandi potenzialità anche extra sportive”.
La partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione dal sito www.asmset.ro.it con a disposizione 90 posti a sedere. L’ingresso è da Via Muratori, nel quartiere Commenda, a lato del Palasport.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su