28/09/2020

STAGIONE DI PROSA

Sabato il secondo appuntamento con "Ma tu sei felice ?"

In scena Claudio Bisio e Gigio Alberti

Sabato il secondo appuntamento con "Ma tu sei felice ?"

ROVIGO - Secondo spettacolo per la prosa nell'area Censer-Rovgofiere. In scena sabato 1 agosto alle 21.30 ci sarà Claudio Bisio con Gigio Alberti (sostituzione de I fratelli Karamazov del 27 marzo 2020).

Vincenzo e Saverio, due uomini benestanti, sono seduti al bar e parlano incuranti di ciò che li circonda. Discutono di molte cose - mogli, figli, tradimenti, lavoro - e snocciolano soluzioni ai problemi che rivelano tutti i peggiori difetti dell’uomo: maschilismo, egocentrismo, razzismo, superficialità, emergono dai due protagonisti con un candore talmente assoluto da farli risultare simpatici. Da una sola domanda rifuggono, come se fosse pericolosa e se potesse fare cadere il castello di carte che stanno costruendo: “Ma tu sei felice?”. E quella che sembrava essere una tranquilla chiacchierata al bar si rivelerà essere qualcosa di più.

Gli eventi sono realizzati dall'assessorato alla Cultura con Arteven e la collaborazione della Fabbrica dello zucchero.

Informazioni

Botteghino del Teatro Sociale (0425 25614) mail teatrosociale@comune.rovigo.it e teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it.

N.B. Si può accedere agli spettacoli solo su prenotazione che si può effettuare sino alle 19.30 della data dell'evento al botteghino del Teatro Sociale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette