23/09/2020

STAGIONE DI PROSA

Tutto pronto per "Bestia che sei"

Appuntamento con Angela Finocchiaro sabato 25 luglio alle 21.30 nell'Area spettacoli del Censer Rovigo Fiere

Tutto pronto per "Bestia che sei"

ROVIGO - Sabato 25 luglio alle 21.30 nell'Area spettacoli del Censer Rovigo Fiere, andrà in scena “Bestia che sei” con Angela Finocchiaro,   il primo dei due spettacoli programmati per la Stagione di Prosa interrotta per l'emergenza sanitaria. 

L'evento è realizzato dall'assessorato alla Cultura con Arteven e la collaborazione della Fabbrica dello zucchero.

BESTIA CHE SEI

Reading a due voci

di Stefano Benni

con Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti


Stefano Benni e Angela Finocchiaro hanno spesso incrociato le loro vite professionali nell’arco degli ultimi venti anni. Come scrittore Benni ha realizzato testi teatrali che sono ormai diventati classici della drammaturgia contemporanea e che l’attrice milanese ha portato in tournée per molti anni. Da La Misteriosa scomparsa di W, proseguendo con Pinocchia e Benneide fino ad arrivare a Mai più soli.


In Bestia che sei i protagonisti che incontriamo scaturiscono uno dopo l’altro con spontanea naturalezza dall’immaginazione dello scrittore bolognese e danno vita ad una sfilata di caratteri surreali e grotteschi, a volte molto reali e altre volte decisamente fantastici, a volte teneri e a volte crudeli, ma soprattutto creature ambigue, che ci ricordano che l’homo sapiens è la bestia più ridicola e feroce del cosmo.


Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti, dopo la fortunata collaborazione in Mai più soli e Benneide 2, condividono nuovamente lo stesso palco per dar vita a una lettura a due voci piena di energia.


Informazioni biglietti

I POSSESSORI DI BIGLIETTI BodyTraffic e Fratelli Karamazov
O ABBONAMENTO STAGIONE DI PROSA/DANZA 2019-2020
devono confermare la  presenza entro il 25 luglio telefonando al botteghino del Teatro Sociale (0425 25614) oppure inviando una e mail ad entrambi i seguenti indirizzi teatrosociale@comune.rovigo.it e teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it.


Per chi lo desiderasse è possibile recarsi personalmente al Botteghino del Teatro Sociale, nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.


La conferma è necessaria e obbligatoria per assegnare i posti e poter accomodare vicini congiunti e conviventi.


Al momento della prenotazione per assistere allo o agli spettacoli è necessario presentarsi in biglietteria muniti del “vecchio” biglietto o abbonamento o allegarlo alla e mail di conferma.

N.B. Si può accedere agli spettacoli solo su prenotazione che si può effettuare sino alle 19.30 della data degli eventi al botteghino del Teatro Sociale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette