19/09/2020

COMUNE DI ROVIGO

La buona notizia: "I parcheggi restano gratuiti con il disco orario"

Lo ha annunciato il primo cittadino Gaffeo: "Un aiuto per la ripresa e un modo per evitare la sosta ininterrotta delle auto"

Gaffeo: "Questa emergenza ha fatto uscire una generosità straordinaria che mi ha commosso"

Il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo

ROVIGO - Parcheggi gratuiti con disco orario a 90 minuti. Il sindaco Edoardo Gaffeo annuncia che da lunedì 18 maggio, per due settimane, le zone di sosta a strisce blu, resteranno non a pagamento. La delibera verrà approvata domani in Giunta.

“Con questa iniziativa – spiega il sindaco - vogliamo dare un ulteriore aiuto alla cittadinanza in una fase di importante ripresa. Abbiamo pensato di adottare una soluzione con disco orario a 90 minuti, per evitare la sosta ininterrotta delle auto. Siamo pronti anche per partire con la raccolta delle domande per l'ampliamento dei plateatici. Venerdì mattina è in programma una conferenza stampa durante la quale daremo tutti i dettagli”.

Una scelta, quella di lasciare i parcheggi gratuiti istituendo il disco orario caldeggiata anche da alcuni rodigini incontrati intervistati questa mattina a proposito della possibilità che i parcheggi tornassero a pagamento (LEGGI QUI).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette