22/10/2020

ADRIA

Due posti da vigile urbano: c'è tempo fino al 28 maggio per candidarsi

Per il periodo estivo rinforzi in arrivo per la sicurezza

Polizia locale, prorogata la convenzione

ADRIA - L’amministrazione comunale ha avviato una manifestazione di interesse per l’assunzione di due agenti di polizia locale a tempo determinato e pieno per la durata di cinque mesi, di idonei collocati in vigenti graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti del comparto “funzioni locali” per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo.

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali ancora valide. I soggetti interessati potranno presentare specifica manifestazione di interesse affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano inseriti. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le 12 di giovedì 28 maggio prossimo. Il termine per la presentazione è perentorio, pertanto non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre lo stesso per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore ed il fatto di terzi. Il bando completo e la documentazione necessaria sono disponibili nel sito web del comune.

La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, lunedì e mercoledì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17 telefonando al 0426941253per la prenotazione dell’appuntamento; mediante raccomandata A/R o per posta elettronica certificata all’indirizzo: servizi.finanziari.comune.adria.ro@pecveneto.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo