23/10/2020

FASE DUE

Si riaccendono le luci... per il cinema all'aperto

Anche Notorious Cinemas aderisce al flash mob, organizzato da ANEC con hashtag #riaccendilcinema

In contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello, in diretta venerdì 8 maggio su Rai 1 dalle ore 21.25, le sale cinematografiche italiane riaccenderanno, per una sera, le insegne e gli schermi, in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità.

Notorious Cinemas aderisce al flash mob, organizzato da ANEC con hashtag #riaccendilcinema, che ha lo scopo di lanciare un messaggio simbolico agli spettatori, agli operatori e alle istituzioni con il quale si sottolinea l’importante funzione sociale che le sale svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale, e si evidenzia la necessità di un progetto strategico per il rilancio del settore.

“Siamo molto felici di riaccendere le luci delle nostre sale cinematografiche, questo è un primo passo simbolico per il cammino verso il ritorno alla piena normalità – ha dichiarato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas – le nostre sale cinematografiche ci sono e presto, appena sarà possibile riaprire, torneremo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di intrattenimento unica e in completa sicurezza dal punto di vista della protezione individuale. In quel momento, siamo certi, ritroveremo l’entusiasmo e la passione che ci hanno sempre dimostrato i nostri spettatori”.

È inoltre in fase di definizione da parte di Notorious Cinemas la creazione di cinema all’aperto per poter offrire al pubblico l’esperienza cinematografica nei prossimi mesi estivi e rimanere in contatto con il proprio pubblico.

NOTORIOUS CINEMAS SRL, è una società con sede operativa a Milano, controllata al 100% da Notorious Pictures S.p.A., e dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche condotte esclusivamente in affitto. La controllante Notorious Pictures è una società indipendente costituita nel luglio 2012 con sede a Roma, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, opera nella produzione, nell'acquisizione e commercializzazione di Diritti di Opere filmiche in tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, pay tv e free tv, new media) e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata Notorious Cinemas. Nel 2019 Notorious Pictures, sulla base dei dati finanziari esposti in conformità ai principi contabili IAS/IFRS, ha registrato ricavi pari a Euro 44,1 milioni, un Ebitda margin del 35% e un utile netto di Euro 5,2 milioni. Notorious Pictures è PMI Innovativa dal luglio 2017.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo