01/10/2020

L’iniziativa editoriale

Accanto ai nostri lettori, sempre

Il nostro gruppo editoriale ha rivolto un pensiero particolare ai propri lettori: domani, giovedì 30 aprile, in omaggio con ogni copia del quotidiano La Voce di Rovigo una busta sigillata con all'interno cinque mascherine e il Vademecum sulla Fase 2

Da giovedì 50mila mascherine in edicola per i lettori della Voce di Rovigo

ROVIGO - La confusione regna sovrana sotto il cielo. E nonostante il nuovo Dpcm con le norme per la fine del lockdown sia cosa fatta, serviranno parecchi giorni (se va bene) per chiarire fino in fondo chi e quando potrà riaprire la propria attività. Ma soprattutto come... E poi ci sono le tante domande legate alla vita di ogni giorno, quelle domande alle quali nessuno riesce ancora a dare una risposta chiara. E’ questione di tempo, ovviamente. Ma anche di chiarezza.

Prendete le mascherine. Saranno obbligatorie ovunque o solo “fortemente consigliate” come intende fare il governo specificando così dove non si potrà stare senza e dove invece sarà facoltativo... Come la mettiamo, poi, con le visite ai famigliari? E gli spostamenti saranno possibili in tutt’Italia o solo su base regionale?

E via di questo passo. Proprio per dare una risposta alle tante domande sulla Fase 2, il gruppo editoriale di Rovigoindiretta.it, Polesine24.it e la Voce di Rovigo ha deciso che giovedì la Voce regalerà ai propri lettori un grande “Speciale ripartenza”. Un vademecum in cui cercheremo di spiegare in maniera chiara cosa si potrà fare. E quando. Ma anche come sarà la ripartenza in questa Fase 2 che si annuncia ancora ricca di dubbi. Uno speciale da leggere e magari da conservare, con date, indicazioni da seguire per i cittadini ma anche per le singole attività, precauzione da prendere e nuovi obblighi con i quali fare i conti.

E fra questi ci sarà senza dubbio l’uso intensivo delle mascherine che diventeranno un “accessorio” dal quale non ci potrà mai separare al pari dei guanti monouso e del gel igienizzante che andrà sempre tenuto in tasca. L’appuntamento in edicola, lo ripetiamo è per giovedì 30 aprile. E ritorniamo alle mascherine.

Visto il successo della distribuzione in omaggio di mascherine di due settimane fa, e viste le tante richieste che ci sono pervenute da parte dei cittadini, sempre giovedì 30 aprile insieme al quotidiano regaleremo una busta sigillata con cinque mascherine. Proprio così: una busta con cinque mascherine in omaggio con ogni copia della Voce.

E’ uno sforzo che il nostro gruppo editoriale ha deciso di fare proprio perché d’ora in poi le mascherine diventeranno indispensabili, e sarà necessario averne una buona scorta in casa. E’ il nostro piccolo contributo a tutti i polesani per affrontare al meglio la fase della ripartenza. Visto che le mascherine continuano ad essere difficili da trovare, e spesso per molti rappresentano una spesa difficile da sostenere, abbiamo pensato di dare in questo modo il nostro contributo. Un contributo concreto, e un omaggio fatto davvero con il cuore a tutta la nostra comunità.

Una busta con cinque mascherine - lo ripetiamo - giovedì 30 aprile sarà consegnata in omaggio con ogni copia della Voce.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

Venerdì l'addio a Paolo
LA CITTA' IN LUTTO

L'ultimo saluto a Paolo