06/03/2021

servizi rovigo

La bolletta? Arriva via mail

Gli utenti di acquevenete possono richiedere che le bollette vengano recapitate via posta elettronica

Coronavirus, Acquevenete chiude gli sportelli clienti

ROVIGO- Bollette recapitate via posta elettronica, a richiesta per gli utenti di acquevenete. Per ridurre i disagi legati ai possibili ritardi di consegna derivanti da criticità del servizio postale per l’emergenza sanitaria Covid-19, acquevenete ha attivato il servizio di notifica digitale di emissione della bolletta. Il servizio permette di ricevere la bolletta idrica, non appena viene emessa, al proprio indirizzo di posta elettronica.

Per ricevere la bolletta via email, sarà sufficiente farne richiesta scrivendo all’indirizzo richieste@acquevenete.it. Dopo l’attivazione del servizio, l’utente riceverà di volta in volta una comunicazione di emissione della bolletta, con un link per visualizzarla. Inoltre, acquevenete invita gli utenti a utilizzare lo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l'App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette