22/10/2020

CORONAVIRUS A ROVIGO

Con i buoni spesa si potranno anche acquistare ricariche telefoniche

La decisione dell'amministrazione comunale per sostenere le famiglie che usufruiscono di connessioni internet anche per lo svolgimento di attività scolastiche

Ora con i buoni spesa si potranno acquistare anche ricariche telefoniche

ROVIGO - Buoni spesa estesi all'acquisto di ricariche telefoniche. L'amministrazione comunale ha pensato di sostenere le famiglie che usufruiscono di connessioni internet anche per lo svolgimento di attività scolastiche, estendendo la possibilità di utilizzare i Buoni spesa per l'acquisto di schede telefoniche.

Si informano pertanto, i cittadini ed in particolare le famiglie di studenti che utilizzano connessioni dati mobile per seguire le attività di didattica a distanza, che i buoni erogati dall'amministrazione sono utilizzabili anche per le spese per connessioni telefoniche (ricariche o attivazione SIM anche solo dati).

Si ricorda che, chi è in possesso dei requisiti generali già previsti per ottenere i buoni spesa, deve telefonare al numero 0425/206590, gli operatori raccoglieranno le domande con le opportune verifiche, assistendo il richiedente nella compilazione dell'autocertificazione.

Gli esercizi presso cui si possono utilizzare i buoni sono quelli riportati e continuamente aggiornati, sul sito del comune: www.comune.rovigo.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni.

Con l'occasione, l'amministrazione invita gli esercenti che volessero aderire all'iniziativa, a sottoscrivere la convenzione scaricabile sempre dal sito comunale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo