“Rovigo 920” dove la storia si fa immagine
CORONAVIRUS A ROVIGO
22/04/2020 - 14:53
ROVIGO - Buoni spesa estesi all'acquisto di ricariche telefoniche. L'amministrazione comunale ha pensato di sostenere le famiglie che usufruiscono di connessioni internet anche per lo svolgimento di attività scolastiche, estendendo la possibilità di utilizzare i Buoni spesa per l'acquisto di schede telefoniche.
Si informano pertanto, i cittadini ed in particolare le famiglie di studenti che utilizzano connessioni dati mobile per seguire le attività di didattica a distanza, che i buoni erogati dall'amministrazione sono utilizzabili anche per le spese per connessioni telefoniche (ricariche o attivazione SIM anche solo dati).
Si ricorda che, chi è in possesso dei requisiti generali già previsti per ottenere i buoni spesa, deve telefonare al numero 0425/206590, gli operatori raccoglieranno le domande con le opportune verifiche, assistendo il richiedente nella compilazione dell'autocertificazione.
Gli esercizi presso cui si possono utilizzare i buoni sono quelli riportati e continuamente aggiornati, sul sito del comune: www.comune.rovigo.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni.
Con l'occasione, l'amministrazione invita gli esercenti che volessero aderire all'iniziativa, a sottoscrivere la convenzione scaricabile sempre dal sito comunale.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su