22/10/2020

L'iniziativa editoriale

Una Pasqua speciale con "Il gioco del coniglietto"

l nostro gruppo editoriale ha rivolto un pensiero particolare ai propri lettori e alle famiglie. In edicola, con La Voce, il giorno di Pasqua troverete un gioco speciale per trascorrere le giornate a venire con serenità

A Pasqua con La Voce in omaggio un "Gioco dell'oca" gigante

ROVIGO - Un pensiero particolare che il nostro gruppo editoriale vuole dedicare a tutti i bimbi e le bimbe del Polesine in occasione della Pasqua. Per questo Rovigoindiretta.it, Polesine24.it e La Voce di Rovigo hanno pensato a un numero davvero speciale per il giorno di Pasqua.

Oltre alle tradizionali, tante pagine di informazioni locali, regionali e nazionali, alla cronaca, alle opinioni, alle notizie di spettacoli e di sport, per Pasqua e Pasquetta ci sarà qualcosa di speciale, pensato tutto per voi, per aiutarvi a trascorrere in serenità questi momenti difficili, insieme alla vostra famiglia e ai vostri bambini.

Nella Voce del giorno di Pasqua ci saranno due pagine di enigmistica, i disegni con gli auguri dei vostri bimbi ai loro nonni, una favola sempre per i più piccini, le ricette per organizzare il pranzo di Pasquetta in casa, presentate da grandi chef e da personaggi conosciutissimi in tutto il Polesine. E poi...

E poi un grande regalo. Ci sarà infatti un'edizione gigante del "Gioco dell'Oca" in versione pasquale e dunque ribattezzato "Il gioco del coniglietto", realizzato appositamente per voi, per passare un po' di ore in serenità con le persone che amate.

Il tutto con La Voce in edicola nel giorno di Pasqua. #noicisiamo Auguri!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo