20/10/2020

L’INIZIATIVA

Sold out mascherine e pure La Voce: domani e sabato si replica

La Voce di Rovigo esaurita in tutte le edicole del Polesine, insieme alle buste con le cinque mascherine in regalo

ROVIGO - Nessun assembramento ma, come ormai i polesani hanno ben imparato, una diligente attesa ben distanziati l’uno dall’altro per acquistare una copia della Voce di Rovigo che, da oggi e per altri due giorni, regalerà ai lettori una busta con cinque mascherine protettive.

Neanche a dirlo, tutto esaurito in ogni edicola della provincia di Rovigo e a Cavarzere, per una iniziativa che il gruppo editoriale della Voce, del quale fa parte anche Rovigoindiretta, ha voluto fare per dare il proprio contributo ai cittadini. Un modo per dire, con un ben noto hashtag #noicisiamo. Ai nostri lettori vogliamo bene, come loro vogliono bene al nostro quotidiano e lo sostengono ogni giorno. Così ci siamo detti, in un momento dove bisogna fare squadra, dove è giusto remare nella stessa direzione: facciamo qualcosa per il nostro Polesine. 

Appena il tempo di organizzarci ed ecco che siamo riusciti a regalare un po’ di mascherine - 50mila in totale - ai nostri lettori. Sono le stesse della Regione Veneto prodotte da Grafica Veneta, utili per andar a fare la spesa o utilizzare i mezzi pubblici. Cinque per ogni copia di giornale, visto che sono monouso. E, come speravamo, sono andate a ruba, i nostri affezionati lettori, ma pure molti altri che si saranno avvicinati al nostro quotidiano, hanno permesso di realizzare il tutto esaurito.

Domani e sabato si replica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette