21/10/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

Asm Set al fianco del territorio: 50mila euro di buoni spesa per i cittadini

La presidente Nissotti: "Vogliamo affiancare i Comuni in questo momento di difficoltà"

Oltre 50mila euro di buoni spesa per i cittadini

ROVIGO - Asm Set si dimostra al fianco del territorio anche in questo momento di emergenza. Per questo al società ha deciso di stanziare 53.400 euro di fondi per l'emergenza Covid-19. "Questi 53.400 euro saranno divisi in 2.670 buoni spesa da 20 euro. 35mila euro (corrispondenti a 1750 buoni spesa) saranno destinati al comune di Rovigo, mentre tutti gli altri divisi in proporzione rispetto al numero di richieste di accesso al fondo per il sociale".

Così Manuela Nissotti, presidente di Asm Set: “Asm Set ha deciso di affiancare i Comuni in questo momento di difficoltà con l'erogazione di ulteriori buoni spesi già in corso di distribuzione su tutto il territorio di Asm Set". A beneficiare di questa iniziativa saranno ben 45 Comuni, ovvero i Comuni coperti da Asm Set. 

"Sono anche allo studio - ha continuato Nissotti - iniziative per supportare le imprese, sempre nell'auspicio di poter ripartire al più presto. Colgo anche l'occasione per ricordare che tutti coloro che avessero bisogno di rivolgersi ai nostri sportelli possono tranquillamente accedere ai nostri servizi online".

A nome di tutto il CDA dell’azienda la presidente rinnova l’invito a rimanere a casa: “I nostri uffici attualmente sono chiusi ma siamo a disposizione per ogni necessità con i nostri sportelli virtuali, raggiungibili attraverso il sito www.asmset.ro.it attraverso cui è possibile svolgere tutte le operazioni contrattuali”.

“Ci auguriamo - conclude la dottoressa Nissotti - che il nostro esempio possa essere seguito dalle altre società partecipate, quali Asm Rovigo Spa, Acquevenete, AS2, Ecoambiente, Consvipo, aziende virtuose per le quali i clienti sono il valore principale e che invitiamo ad un tavolo di lavoro nel quale elaborare le migliori sinergie da mettere in atto in questo difficilissimo contesto. Ci auguriamo che questo invito possa essere accettato e verso tale obiettivo siamo tutti impegnati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette