22/10/2020

MERCATO COPERTO

La "spesa sospesa" conquista Campagna Amica

Grande successo per l'iniziativa solidale proposta al mercato della Tassina

Grande successo per la "spesa sospesa"

ROVIGO - A seguito della pubblicazione dell’ordinanza della Regione Veneto alla firma del Governatore Luca Zaia il mercato coperto di Campagna Amica in Tassina che si tiene in via Vittorio Veneto, previsto oggi 4 aprile (ieri per chi legge ndr), si è svolto in totale sicurezza. Il Comune di Rovigo ha adottato il piano operativo, nel pomeriggio di venerdì, come richiesto dall’ordinanza regionale che prevedeva entrata e uscite separate, dispositivi di sicurezza per produttori e per i clienti e la vigilanza durante tutta la durata del mercato per controllare il rispetto delle regole, delle distanze di sicurezza e per evitare l’assembramento.

Di conseguenza si è svolta anche iniziativa della “spesa sospesaprevista per la giornata di oggi (ieri per chi legge ndr). La Caritas della Diocesi di Adria e Rovigo, come da accordi, ha prelevato a mezzogiorno decine di shopper e numerose cassette con beni alimentari di ogni genere, tra cui farine, uova, ortofrutta rigorosamente stagionale, marmellate, miele, conserva, ma anche pane, grissini, biscotti, dolci pasquali.

Campagna Amica Rovigo ringrazia i clienti e i produttori per quanto hanno fatto con le loro donazioni, per aver assicurato la loro presenza e per aver pensato anche ai meno fortunati. Appuntamento al prossimo sabato, per la spesa di Pasqua e per continuare a contribuire all’iniziativa della “spesa sospesa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo