05/04/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

"Le mascherine dovrebbero essere consegnate porta a porta a tutti"

L'intervento di Mattia Moretto, capogruppo Fratelli d'Italia in consiglio a Rovigo.

"In campagna elettorale tante promesse, ora pochi fatti"

Il consigliere comunale Mattia Moretto, di Fratelli d'Italia

ROVIGO - "Si legge della volontà di individuare quattro punti dislocati sul territorio comunale per l'eventuale distribuzione delle mascherine alla cittadinanza tutta (fatta eccezione ovviamente per gli over 65 che vivono soli verso i quali la protezione civile sta già provvedendo con la consegna a domicilio)" così Mattia Moretto, capogruppo Fratelli d'Italia in consiglio a Rovigo.

"Ritengo del tutto sbagliato e fuori luogo chiedere alle persone di spostarsi per andare a prendere le mascherine, visto che l'unica cosa che occorre fare e che giustamente viene sempre ripetuta è quella di restare a casa! Per non considerare il fatto che non tutti sono automuniti".

"Chiedo e suggerisco, pertanto, al Sindaco e a chi di competenza di studiare metodologie alternative per la consegna del dpi.. Per esempio, come sta avvenendo in tante altre parti d'Italia, attraverso l'importantissimo lavoro dei volontari della Protezione Civile, cui va il mio plauso e ringraziamento, si potrebbe pensare di allargare la consegna a domicilio nei confronti della cittadinanza tutta".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette