01/12/2020

#ANDRATUTTOBENE

Disegnate arcobaleni e speranza, noi li pubblichiamo

Mandateci i lavori dei vostri bimbi, li pubblicheremo sui social e anche sul giornale

ROVIGO - L’iniziativa partita nei giorni scorsi da alcune mamme di Modugno (Bari) che hanno fatto dipingere un arcobaleno accompagnato dalla scritta “Andrà tutto bene” dai loro bambini, e appesa poi ai balconi e alle finestre delle case, è sbarcata anche nella nostra provincia dopo che il primo cittadino fiessese ha postato un’immagine sulla sua pagina Facebook lanciando la proposta ai suoi concittadini.

L'hanno seguita i comuni di Porto Tolle, Lendinara, Gaiba, e molti altri che stanno incentivando le famiglie a partecipare alla coloratissima lenzuolata.

Anche noi, come quotidiano in questo difficile momento vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo: perché magari non sarà facile e immediato, ma tutti insieme ce la faremo. E' per questo che vorremmo pubblicare le vostre foto e i vostri messaggi di speranza. Mandateci le foto dei disegni dei vostri bimbi. Le pubblicheremo sul sito Rovigoindiretta.it, sui nostri canali social e, grazie alla collaborazione con La Voce di Rovigo, li potrete trovare anche sul quotidiano cartaceo in edicola.

Mandateci i vostri lavori accompagnati dal nome del piccolo o della piccola artista, l'età e il paese dove è stato realizzato all'indirizzo mail redazione@rovigoindiretta.it oppure utilizzando messenger alla pagina facebook Rovigoindiretta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette