06/04/2020

ROVIGO

"Vicini ai cittadini, uniti per Rovigo"

Messaggio unitario del consiglio comunale di Rovigo ai cittadini in questo difficile momento

"Vicini ai cittadini, uniti per Rovigo"

ROVIGO - Un messaggio unitario, trasversale tra maggioranza e opposizione come è giusto che sia in un momento così grave per la comunità locale, ma più in generale per tutta la popolazione mondiale. Lo hanno mandato i consiglieri comunali di Rovigo, per rivolgersi ai cittadini del capoluogo.

E' un momento difficile per la nostra città e per l’intero Paese - scrivono - come consiglieri comunali vogliamo fare sentire la nostra vicinanza a tutte quelle persone che si impegnano, anche a rischio della loro salute, in prima linea in questo momento così difficile: ai sanitari, ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che stanno facendo funzionare la macchina dell’emergenza salvando vite umane. Vicinanza che va estesa a chi sta garantendo gli altri servizi essenziali, ai nostri dipendenti comunali che continuano a lavorare per fare continuare ad andare avanti la nostra città. Siamo, come cittadini in primis e come consiglieri poi, chiamati a cambiare la nostra quotidianità per evitare che il contagio si diffonda”.

“Con senso di responsabilità, rispetto delle regole e amore per la comunità in cui viviamo, riusciremo a vincere questa battaglia - proseguono - supporteremo la giunta in tutte quelle misure di sostegno che, come amministrazione tutta, siamo chiamati, senza differenze di colore politico, a mettere in atto: alle attività commerciali, alle imprese, alle persone anziane che non dovranno sentirsi sole ed abbandonate e a chiunque si trovi in uno stato di difficoltà. Adesso siamo in una fase di incertezza, arriverà il momento di ripartire e siamo convinti che Rovigo saprà reagire al meglio. Come consiglieri, senza distinzione partitica, rinnoviamo la nostra disponibilità a fare la nostra parte, per quanto ci è permesso di fare: uniti per il bene della Città".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette