28/10/2020

ACQUEVENETE

Sportelli chiusi, al via i servizi a distanza

"Massima tutela per la salute delle persone, senza far venir meno il servizio agli utenti"

Rete fognaria, partito il cantiere a Trecenta e Villadose

Acquevenete a Rovigo

ROVIGO - "Massima tutela per la salute delle persone, senza far venir meno il servizio agli utenti. Con questi obiettivi, a seguito dell’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus e sulla base delle nuove limitazioni imposte dai Dpcm dell’8 e del 9 marzo, Acquevenete ha deciso di chiudere al pubblico tutti gli sportelli, a partire da mercoledì 11 marzo: saranno operativi tutti i canali 'a distanza' per consentire comunque agli utenti di svolgere le proprie pratiche". Lo spiega la nota stampa dell'azienda che eroga il servizio idrico integrato nei Comuni del Polesine e della Bassa Padovana.

"Gli utenti - prosegue la nota stampa - avranno a disposizione il numero verde del Servizio clienti e Sportello telefonico 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00; la casella email richieste@acquevenete.it; lo Sportello Online accessibile dal sito www.acquevenete.it o scaricando l’App acquevenete per smartphone. Gli utenti che avessero pratiche urgenti e improrogabili, che richiedono necessariamente di essere svolte presso lo sportello, potranno telefonare al numero 0429 787600 e richiedere un appuntamento presso
gli sportelli di Monselice e di Rovigo".

"In questi ultimi due giorni agli sportelli di Monselice e Rovigo ci sono stati ancora numerosi accessi da parte di utenti che non avevano oggettivamente pratiche così urgenti da motivare uno spostamento, in violazione delle limitazioni imposte dalle autorità a tutela della salute pubblica. Acquevenete ha quindi deciso di ridurre al minimo i contatti, a tutela sia degli operatori sia degli utenti, in linea con le indicazioni delle autorità sanitarie e con la priorità dell’azienda di coniugare la continuità del servizio con la massima tutela della salute di tutte le persone. Contemporaneamente, Acquevenete si è organizzata per potenziare lo smart working, garantendo in questi giorni di emergenza a gran parte del personale la possibilità di lavorare dal proprio domicilio".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette