22/10/2020

ROVIGO

Bloccati tutti i mercati cittadini

Stop sia sul corso, che in Piazza Vittorio Emanuele, che in Commenda

Bloccati tutti i mercati cittadini

ROVIGO - Dopo l'incontro col Prefetto, il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo ha deciso di bloccare i mercati settimanali, sia in centro che in Commenda, e di dare indicazioni estremamente precise e stringenti alle attività commerciali del capoluogo.

Di seguito, tutte le disposizioni.

Stop ai mercati infrasettimanali del Martedì, Giovedì, Sabato e del Lunedì pomeriggio in quartiere “Commenda”. 

Mercato di “Campagna amica” della giornata del Sabato in quartiere “Tassina” con osservanza di tutte le prescrizioni igienico-sanitarie e delle distanze di sicurezza.

Estetisti e parrucchieri solo in forma individuale (rapporto di 1/1 e con appuntamento) e con uso di tutti i presidi medico-sanitari (mascherina e guanti) e rispetto delle distanze di sicurezza.

Bar e ristoranti aperti tra le ore 6 e le ore 18 a condizione che siano rispettate le distanze di sicurezza. L'attività può comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Chiusura tra le ore 18 e le ore 6 del giorno seguente

Attività artigianali (gastronomie, gelaterie, pizzerie da asporto, kebab, ecc..) aperti tra le ore 6 e le ore 18. L'attività può
comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Chiusura tra le ore 18 e le ore 6 del giorno seguente.

Stop alla somministrazione di alimenti e bevande ai propri associati all'interno di Circoli/Associazioni.

Stop nei weekend a Strutture di vendita medio/grandi e centri commerciali (superiori a 250 mq di superficie di vendita), eccetto vendita di generi alimentari e parafarmacie.

Negozi aperti a condizione del rispetto delle distanze di sicurezza, generi alimentari, farmacie e parafarmacie anche nei weekend.

Stop al funzionamento apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici di cui all'art. 110, commi 6 e 7 del Tulps, collocati in pubblici esercizi ed altre tipologie di esercizi commerciali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette

8 nuovi casi in Polesine: un altro studente e due positivi in casa di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Nuovi casi di covid in casa di riposo