28/03/2020

ROVIGO

"Si chiude. Per voi e per noi. #andràtuttobene"

La scelta dei commercianti, dopo ore di consultazioni in chat

“Troppi sconti tutto l’anno: sarà sempre peggio"

ROVIGO - "Da domani molti negozi del centro storico saranno chiusi". Lo ha annunciato, sui social, Rita Pizzo, presidente dell'associazione dei commercianti del centro storico di Rovigo Centro Città, titolare del negozio Roverella Shoes, una degli esercenti più noti e stimati della città.

"Una decisione sofferta - scrive - amara ,arrivata dopo ore di chat. Si, perché noi commercianti siamo soli, uniti in una chat whatsapp dove comunichiamo i nostri dubbi, le nostre idee. Abbiamo considerato che per la salute dei nostri clienti e per la nostra affronteremo un periodo senza entrate, con scadenze in arrivo, con dipendenti che vedono in pericolo il proprio posto di lavoro".

"Affronteremo questo momento come abbiamo affrontato altri momenti bui, sicuri che quando tutto sarà finito ripartiremo più forti che mai e sarà solo grazie alle nostre grosse spalle. Ma ce la faremo! Quando tutto sarà finito avremo bisogno dell'appoggio della città. Ci contiamo. Forza Rovigo. #andràtuttobene".

"Ringrazio - chiude Pizzo - il direttore di Confesercenti Antonella Savogin per il supporto. Sarebbe bello ringraziare una Giunta, un assessore, ma questa è un altra, vecchia storia"-

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette