"Le nostre aziende hanno dovuto reinventarsi per affrontare la crisi"
ORRORE A SAN BORTOLO
27/02/2020 - 15:03
ROVIGO - A sole due settimane dalla tragedia che ha scosso la Commenda, ancora un dramma che vede coinvolta una coppia rodigina trovati lei senza vita, lui in fin di vita, nella loro abitazione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 27 febbraio, in via Concilio Vaticano II nel quartiere di San Bortolo. Si tratta di Eleonora Pozzato 60 anni, e Luigino Ruzzante 64enne.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, elettricista, sarebbe rientrato a casa per il pranzo e avrebbe fatto la tremenda scoperta: avrebbe trovato la moglie senza vita uccisa da un colpo di pistola che lui deteneva regolarmente in casa. Lei aveva lavorato in passato ma ora era a casa e soffriva di una leggera forma di depressione. Scoperto il cadavere della moglie, l'uomo ha chiamato il fratello raccontando quello che era successo e annunciando "Eleonora si è sparata, adesso lo faccio anche io", chiudendo poi la comunicazione. Il fratello ha chiamato i carabinieri ed è corso sul posto ma ormai era tardi. Si era già sparato.
Il personale del suem ha svolto tutte le manovre di rianimazione per circa 45 minuti e ha trasportato poi il marito in fin di vita all'ospedale dove è morto. Per lei non c'era più nulla da fare. La coppia aveva una figlia che vive a Roma. Secondo i vicini si trattava di una coppia tranquilla e cordiale. I vicini l'avevano vista ieri, era uscita e aveva chiesto informazioni sulla raccolta differenziata.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su