02/04/2020

ALLARME CORONAVIRUS

Il Polesine continua a non avere casi di positività

Analisi in corso su tre tamponi, 81 persone in isolamento. Gli altri risultati dovrebbero arrivare nella giornata di domani

Altri contagiati Coronavirus, Sale a 12 il numero in Veneto

ROVIGO - Il Polesine continua, per ora, per fortuna, a non avere casi di positività al Coronavirus. Dopo che i primi sei casi sospetti erano stati esclusi dalle analisi sei tamponi, si sono aggiunti altri quattro casi da chiarire, senza allarme e tenendo presente come, a Rovigo, anche in relazione a questi quattro "sospetti", non vi sia notizia di alcun focolaio. Si tratta, piuttosto, di persone che hanno avuto contatti con la zona di Vo', dove il focolaio purtroppo esiste, o l'ospedale di Schiavonia, dal quale sono passati i primi due contagiati di Vo'.

Stesso discorso per quanto riguarda le 81 persone in isolamento volontario, ossia in "quarantena domiciliare", in questo, alcune sono passate anche per la zona di Mira, dove pure sono segnalati casi di positività.

Tornando ai quattro casi per i quali sono in analisi i campioni, un risultato è già arrivato ed è negativo. Gli altri esiti dovrebbero arrivare nella giornata di domani. E' la stessa trafila che, in passato, aveva portato a riconoscere le sei negatività, ora sette. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette