06/05/2021

ROVIGO

Rovigo in diretta spegne (per ora) il microfono: per la vostra sicurezza

Il nostro giornale, in via precauzionale, abbandonerà l’uso del microfono nelle video interviste

Rovigo in diretta spegne (per ora) il microfono: per la vostra sicurezza

ROVIGO - Vi eravate abituati a vederci: al mercato, alle partite, in piazza; insomma, un po' ovunque. E noi, con piacere, ci eravamo abituati a intervistarvi, col nostro microfono con il logo di IN diretta. Ecco: noi ci saremo sempre, il microfono, per qualche tempo, no.

Rovigo in diretta, infatti, in linea con l’ordinanza emanata dalla Regione Veneto sui comportamenti precauzionali da adottare per contrastare la diffusione del coronavirus, fino al primo marzo o, comunque, fino a diverse indicazioni da parte della Regione, abbandonerà l’uso del microfono a gelato nelle video interviste.

Si tratta di una misura di precauzione, ci teniamo a sottolinearlo, necessaria a tutelare la salute degli intervistati e anche dei nostri operatori. Per questo, confidando nella vostra comprensione, ci scusiamo se l’audio dei nostri servizi sarà qualitativamente inferiore o disturbato. Useremo infatti un microfono direzionale, che consente di mantenere una debita distanza a scapito, però, in alcune condizioni, di un audio perfetto. 

Appena sarà possibile riprenderemo l’uso del microfono a gelato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette