05/04/2020

ROVIGO

Non si fermano all'alt, il conducente aveva la patente revocata

La Polizia locale a Ferrara ha inseguito una coppia di rodigini che non si è fermata all'alt. E la passeggera ha finto un malore

Non si fermano all'alt, il conducente aveva la patente revocata

FERRARA - Nel pomeriggio di giovedì scorso, due giovani rodigini, a bordo di un'utilitaria, non si arrestavano all'alt impartito dagli operatori della polizia locale "Terre Estensi" lungo via Padova a Ferrara e si davano alla fuga avventurandosi nella zona artigianale di Pontelagoscuro. L'utilitaria veniva tuttavia intercettata in via Vivaldi, ma ciò nonostante il ragazzo alla guida cercava comunque di far perdere le proprie tracce, costringendo gli agenti a un inseguimento per le vie della frazione, terminato con il blocco dei fuggitivi.

Nei confronti del conducente, dopo i controlli, è emerso che era stato emesso un provvedimento di revoca della patente di guida. A nulla è valsa la simulazione di un malessere da parte della ragazza trasportata, che all'arrivo dei soccorritori del 118, ammetteva il reale stato dei fatti. Al conducente è stata contestata la guida senza patente e l'autovettura è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette