06/04/2020

ROVIGO IN LOVE

Sul liston "I giochi di una volta"

Gli iscritti sfiorano quota 2500. Ma il numero continua a crescere

ROVIGO - Oggi pomeriggio la Rovigo in Love ha portato il liston di piazza Vittorio Emanuele indietro nel tempo. Infatti, mentre continuava a salire il numero di iscritti - quasi 2500 - alla corsa di domani grandi e piccini hanno potuto (ri)scoprire i giochi di una volta. 

Dal salto della corda al tiro alla fune, ma anche scalon, scacchi e il gioco dei sassi. “I giochi di una volta”, organizzati dall'associazione Polisportiva di Mardimago e “Calcio in piazza di solidarietà”, a cura dell'associazione Uguali Diversamente hanno conquistato davvero tutti. 

Ora l'appuntamento è per domani mattina. La partenza per tutti è da piazza Vittorio Emanuele II alle 9.30 e arrivo sempre in piazza. Per chi non fosse riuscito a iscriversi oggi potrà farlo domani dalle 7.30 alle 8.30.

Rovigo in Love è una corsa e camminata non competitiva su tre percorsi di 3 e 5 miglia (rispettivamente 5 e 8 Km circa consigliati sia a chi cammina sia a chi corre) e 10 miglia (16 km consigliato a chi corre).

Ad aprire la corsa sarà la campionessa Manuela Levorato con la pettorina numero 1.

L'evento è organizzata da ASD Run It in collaborazione con UISP Comitato Territoriale di Rovigo e con il Patrocinio del Comune di Rovigo e del CONI.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette