11/04/2021

ROVIGO

L'area sgambamento per gli amici a quattro zampe è pronta per arrivare in città

In Comune sono pronti a cominciare le collaborazioni con i quartieri e le associazioni che si prendono cura del bene pubblico

L'area sgambamento per gli amici a quattro zampe è pronta per arrivare in città

ROVIGO - Patti di collaborazione, ci siamo. In Comune a Rovigo sono pronti a cominciare le tanto attese collaborazioni con i quartieri e, in particolare, le associazioni che si prendono cura del bene pubblico. Intanto si comincia con gli incontri con la cittadinanza e si parte dalla Commenda. E’ già in programma, infatti, un incontro la seconda settimana di febbraio con gli abitanti del quartiere per parlare di due temi che stanno molto a cuore agli abitanti: bambini e animali. Si partirà proprio dalla discussione sul luogo specifico dove - comunque all’interno di Parco Cibotto - posiziona la prima area sgambamento cani della città. I lavori, tra l’altro, sono già stati affidati. L’incontro con la popolazione è solo l’ultimo passo prima di vederne la realizzazione. Altro tema all’ordine del giorno: uno spazio dove far giocare i bimbi al coperto durante la stagione invernale.

Dopo l’incontro in Commenda, sarà la volta della frazione di Grignano Polesine, per proseguire poi con l’incontro a città giardino dove i residenti chiedono aree attrezzate. Non esistono, infatti, neppure panchine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette