25/10/2020

ROVIGO

"E' pericoloso, fate qualcosa"

Il consigliere comunale Antonio Rossini interviene sull'ex distributore abbandonato

"E' pericoloso, fate qualcosa"

ROVIGO - Dopo la segnalazione del disagio dei residenti in Commenda, palesato dall'ex consigliere comunale Giancarlo Andriotto, si accoda anche il consigliere comunale Antonio Rossini, che interviene sulla questione del distributore dismesso che si trova nell'area compresa tra Viale Tre Martiri, Via Pietro Micca, e largo Cappellini, nei pressi della “Cittadella Sanitaria”.

Un edificio, avevano segnalato i residenti, "pericolante, con carenze manutentive e potenzialmente pericolo per i pedoni ed i ciclisti di passaggio in quanto vi sono superfici vetrate non ben fissate, oltre al possibile crollo improvviso delle strutture murarie e alla sporcizia presente".

In particolare, Rossini domanda al Comune "Lo stato di fatto dell’area  indicata; i potenziale pericoli per la circolazione e per l’incolumità dei passanti; chi siano li attuali proprietari dell’immobile e se corrisponde al vero che lo stesso Comune dì Rovigp ne è comproprietario", per provvedere quantoprima alla soluzione del problema.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Stefania

    28 Dicembre 2019 - 08:08

    Se c'è di mezzo il comune è normale che sia così....... ricordate il porticciolo? Evidentemente il far finta di niente è lo sport preferito dell'amministrazione comunale.

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette