Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

IN 3 MINUTI - 19/05/22

SABATO L’ADDIO AD ANDREA - Il funerale nella chiesa di Lusia - Sarà celebrato sabato mattina, alle 10, nella chiesa di Lusia, il funerale di Andrea Stocco, il 16enne che ha perso la vita venerdì scorso per le conseguenze di un incidente in moto lungo i tornanti dei Colli Euganei. La salma del ragazzo arriverà nella chiesa del paese dall'ospedale di Padova, dove Andrea era stato ricoverato subito dopo l'incidente. Un impatto terribile: Andrea da subito era apparso in gravissime condizioni. Troppo gravi le ferite che aveva subito nell'incidente, mentre in sella alla sua motocicletta percorreva la strada tra Teolo e Vo'. La famiglia di Andrea ha scelto di compiere il coraggioso gesto del dono degli organi del loro figlio. Il padre di Andrea, Giuliano, è il vicecomandante della polizia locale di Lendinara. Il decesso del giovanissimo centauro ha lasciato in un dolore inimmaginabile anche la madre Stefania e la sorella Caterina. 

 

COMMOZIONE A TAGLIO DI PO PER RENZO PADOAN - Stamane l’ultimo saluto al politico - Tanta gente per l'addio a Renzo Padoan, morto a 72 anni. A celebrare il rito funebre don Giancarlo Piovanello, che lo ha ricordato come una persona molto stimata in tutta la provincia. Presenti i familiari, gli amici, le autorità locali e molti conoscenti. Era molto conosciuto sia per il suo lavoro, sia per i ruoli politici. Ex dipendente dell’Enel, aveva ricoperto cariche pubbliche nei comuni di Porto Tolle e Taglio di Po e come presidente Ato rifiuti della provincia. Era stato anche nella segreteria del sindacato degli elettrici di Porto Tolle e nell’esecutivo della centrale di Polesine Camerini. Inoltre anche presidente del circolo ricreativo dell'Enel ed era un sostenitore del Consorzio Deltapoolservice. 

 

MUORE IN MOTO IL CAMPIONE DI SKATING - La notte scorsa incidente mortale per Riccardo Passarotto - Una notizia che ha sconvolto Rovigo, nella tarda serata di ieri. E' morto, poco dopo il tremendo incidente di moto nel quale era rimasto coinvolto, Riccardo Passarotto, 26 anni, di Rovigo, ex campione di pattinaggio in linea dello Skating club Rovigo, ora atleta di livello di body building e istruttore alla palestra First Fit di Rovigo. L'incidente si era verificato verso le 21.30, in via Nievo, la strada che conduce a Buso, all'altezza del civico 24. Riccardo aveva da pochi giorni acquistato la sua moto. Lunedì prossimo, alle 16, nella chiesa della Madonna Pellegrina, sarà celebrato il suo funerale. 

 

ROVIGO PIANGE IL DOTTOR NOCE - Bruno Noce si è spento oggi a 68 anni - Un terribile lutto ha colpito il mondo della medicina di Rovigo: si è spento a soli 68 anni Bruno Noce, medico odontoiatra di Rovigo. E' stato presidente provinciale dell'Andi (Associazione nazionale dentisti italiani) e del Cao Odontoiatri. Era ancora nel consiglio direttivo dell'Andi. Da qualche tempo stava combattendo contro una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo. E' fratello di Francesco Noce, presidente dell'Ordine dei medici del Veneto. 

 

UN SORRISO PER LA PACE COI TANTO PAR RIDARE - Sabato lo spettacolo di solidarietà in Teatro Sociale - Si può aiutare il popolo ucraino divertendosi. E’ questo il messaggio che porta con sé lo spettacolo “Un sorriso per la pace” che si terrà sabato 21 maggio alle 21 al Teatro sociale. Protagonisti gli irriverenti attori della compagnia Tanto par ridare. Il ricavato della serata, organizzata dal Cral “La ciacola”, sarà destinato ad aiuti concreti in favore della popolazione ucraina. E tante sono le famiglie ucraine che sono state accolte in Polesine durante l’emergenza grazie alla rete solidale formatasi in questi mesi e grazie alle tante associazioni che mettono a disposizione le proprie risorse per chi ne ha bisogno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy