Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

LEGA DEL CANE - RIFUGIO CIPA

Lega del cane, tornano le adozioni al Rifugio

Prenota un appuntamento per conoscere il tuo nuovo amico a quattro zampe

Lega del cane, tornano le adozioni al Rifugio

ROVIGO - Adottare si può! Torna l'appuntamento settimanale con le possibilità di adozione. Conosciamo più da vicino i dieci cuccioli del Rifugio Cipa di questa settimana:

 

Sky è un meticcio border collie maschio sterilizzato, taglia media. È un cucciolone pieno di energia e vitalità! Adora andare a passeggio al guinzaglio e trascorrere del tempo in compagnia dei volontari. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone dinamiche che lo faccia vivere in casa e che lo coinvolga nelle proprie attività quotidiane e che gli faccia fare attività ludiche ed educative. Venite qualche volta in Rifugio a conoscerlo, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Artù è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. È un cucciolone pieno di energia e vitalità! Adora trascorrere del tempo in compagnia con i volontari e ha già imparato ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia, composta da persone dinamiche, che lo accolga nella propria vita e lo coinvolga nelle proprie attività quotidiane. Venite qualche volta in Rifugio a trovarlo, poi potrete andare a casa insieme!

Noè è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. È un È un cagnolino dal passato molto duro che lo fa essere inizialmente diffidente verso chi non conosce. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e predilige le persone dai modi gentili che lo fanno sentire più a proprio agio. Per lui stiamo cercando una famiglia amorevole che lo faccia vivere in casa e lo coinvolga in attività ludiche ed educative. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

 

Rigel è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. E' una cagnolina bellissima. A causa del passato molto duro inizialmente è diffidente con chi non conosce ma poi pian pianino prende coraggio e se si fanno delle attività con lei si lega moltissimo. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e le piace tanto passare del tempo con persone dai modi delicati. Per lei stiamo cercando una famiglia amorevole composta da persone adulte e dai modi delicati, che la facciano vivere in casa e le diano la possibilità di essere finalmente serena. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Indian è un meticcio Amstaff maschio, sterilizzato, taglia media. E’ un tipo simpatico e allegro, specialmente con chi passa del tempo con lui e gli fa fare attività! Va a passeggio al guinzaglio e non apprezza la compagnia dei propri simili. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che sappiano gestire correttamente i terrier tipo bull e che lo tenga come unico cane. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Gomez è un cucciolo meticcio maschio, futura taglia medio piccola. È un tipetto davvero dolce che, con uno sguardo, ha subito conquistato il cuore di tutti i volontari. Gomez sta aspettando una famiglia amorevole pronta a coinvolgerlo nelle proprie attività quotidiane. Se siete interessati a lui fissate un appuntamento per compilare il questionario!

 

Edmund è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media contenuta. È un cagnolino giovane e timido. Inizialmente è diffidente con gli estranei ma quando capisce che non gli si vuole far del male pian pianino si scioglie e diventa curioso. Deve imparare ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte dai modi gentili, che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a trovarlo per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Corallo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. È un tipetto allegro, un pochino insicuro ed introverso a causa della cecità ad un occhio, che lo rende inizialmente diffidente, tuttavia quando prende confidenza e capisce che non gli si vuole far del male, è di ottima compagnia. Per lui stiamo cercando una famiglia dai modi delicati che abbia voglia di regalargli (finalmente) una cuccia calda in cui riposare tranquillo. Sarà ricompensata con tantissimo affetto e riconoscenza. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Curry è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. È un cagnolino giovane e dinamico. Inizialmente è diffidente con gli estranei ma quando capisce che non gli si vuole far del male pian pianino si scioglie e diventa curioso. Deve imparare ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte dai modi gentili, che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a trovarlo per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Tobia è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E' un cane allegro e molto sveglio, è adatto a persone dinamiche che cercano un nuovo amico con cui condividere tempo e attività. Va a passeggio al guinzaglio e adora fare attività ludiche ed educative con i volontari. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte dinamiche come lui. Adatto a vivere in casa e anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Il Rifugio CIPA gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Rovigo è aperto al pubblico tutti i giorni con le seguenti modalità:

- previo appuntamento (da fissare contattando l’associazione telefonicamente allo 0425/476835, tramite mail scrivendo a “legadelcanerovigo@gmail.com” oppure tramite i social network Facebook e Instagram);

- sarà consentito l’ingresso ad un massimo di due membri per nucleo familiare;

- gli appuntamenti verranno fissati in modo da rispettare l’ingresso di un nucleo familiare per volta;

- indossando mascherina e guanti (o utilizzando gel igienizzante mani);

- rispettando le distanze di sicurezza.

Le attività di volontariato sono riprese nel rispetto delle norme di comportamento anti contagio.

Ci vorranno ancora tempo, pazienza e rispetto delle regole per tornare alla normalità ma sappiamo che gli utenti apprezzeranno tutte le precauzioni adottate a tutela della loro salute e di quella del personale del Rifugio.

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy