Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Economia e sport

Tennis sull'erba, la clinica Biscaro Poggio scommette su Veneto Open

"Innovatori come lo siamo stati noi". Il dottor Leonello Biscaro racconta come e perché ha deciso di supportare il grande evento

Sta entrando nel vivo sui campi da tennis in erba di Gaiba la prima edizione di Veneto Open, il grande torneo di tennis sull'erba che vede in tabellone molte delle prime 100 giocatrici del mondo impegnate nel percorso che porta a Wimbledon.

La Clinica odontoiatrica Biscaro Poggio ha deciso di essere main sponsor della prima edizione di Veneto open. Di questa scelta, della passione per il tennis, ma anche della grande occasione per il territorio abbiamo parlato con il dottor Leonello Biscaro. 

"Un evento straordinario, eccezionale per il nostro territorio. La nostra storia e la storia di Gaibledon hanno qualcosa in comune. Io 35 anni fa ho deciso di stabilire la mia attività ad Adria, nel Polesine. Un territorio forse non fra i più semplici ma in cui ho riposto la mia fiducia e in cui abbiamo progettato la creazione di una struttura all'avanguardia come la nostra clinica che abbiamo realizzato nel 2013. Gaibledon è nata grazie all'iniziativa di alcuni ragazzi che hanno avuto l'idea di trasformare un campo da calcio in un campo da tennis sull'erba. Per chi conosce l'importanza del calcio sul territorio, si capisce quanto sia stata rivoluzionaria quell'idea. Il progetto è cresciuto fino al torneo di oggi".  

"Un'idea e la costanza, dunque, da parte nostra come da parte dei ragazzi di Gaibledon. Ed è proprio questo il motivo che ci ha portato a supportare l'evento". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy