27/05/2022

ROVIGO

Investita in monopattino, è salva

Incidente in mattinata in viale Porta Adige

26/01/2022 - 12:45

ROVIGO - Brutto incidente a Rovigo, in viale Porta Adige, dove una persona in monopattino è stata, secondo le prime ricostruzioni, investita da una vettura, rimanendo ferita. La dinamica è al vaglio del personale della polizia locale, accorso in forze, assieme ai carabinieri, alla luce anche della necessità di gestire la viabilità, su una delle strade principali della città. Presto, quindi, per avere certezze e per attribuire responsabilità. 

E' accaduto poco prima delle 10, all'altezza di piazzale Cervi, da un lato, e appunto dell'hotel Cristallo dall'altro. Sul posto, immediato intervento del personale del Suem, che ha presto, a seguito di un arrivo davvero tempestivo, le prime cure alla persona rimasta ferita. Le sue condizioni non dovrebbero essere, per fortuna, troppo gravi: non si teme per la sua vita. E questa è la cosa più importante.

I disagi al traffico sono stati contenuti, dal momento che la scena dell'incidente, con conseguenze necessità di procedere ai rilievi da parte della polizia locale, non ha pregiudicato la circolazione, con alcune accortezze e regolata dai carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0