27/05/2022

ROMEA

Incredibile incidente: finisce sotto l'auto dopo essere stato sbalzato fuori

Un 55enne di Porto Tolle protagonista, ieri pomeriggio di un incredibile incidente sulla Romea all'altezza di Abbazia di Pomposa. Soccorso in elicottero

Schiacciato dal trattore: arriva l'elisoccorso

I soccorsi subito dopo l'incidente sulla Romea

16/01/2022 - 09:16

DELTA - Un incidente incredibile è successo a M. F., un 55enne di Porto Tolle, ieri pomeriggio, intorno alle 17, mentre percorreva la statale Romea all'altezza dell'Abbazia di Pomposa. Dopo una terribile sbandata è stato sbalzato fuori dalla sua auto e finito sotto il guardrail. Ma miracolosamente è rimasto cosciente e non in gravi condizioni.

L'uomo viaggiava in direzione di Ravenna, fortunatamente senza passeggeri a bordo. Ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro il guardrail della corsia opposta. 


A seguito del violento impatto, avvenuto attorno alle 17, Farinelli è stato sbalzato fuori dalla sua Fiat Multipla, dalla portiera del lato passeggero, ed è finito con il corpo sotto alla sua stessa automobile.

Increduli anche i vigili del fuoco che sono intervenuti insieme ai carabinieri del Norma. L'uomo era ferito, ma cosciente. Un vero miracolo.


Sul posto sono intervenute, l'automedica e l'ambulanza dell'ospedale del Delta, e anche l'elisoccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna.

Il 55enne portotollese è stato trasportato in eliambulanza, con trauma cranico, trauma toracico, ematomi ed escoriazioni, al pronto soccorso dell'ospedale di Cona. Non è in pericolo di vita. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0