ROMEA
I soccorsi subito dopo l'incidente sulla Romea
16/01/2022 - 09:16
DELTA - Un incidente incredibile è successo a M. F., un 55enne di Porto Tolle, ieri pomeriggio, intorno alle 17, mentre percorreva la statale Romea all'altezza dell'Abbazia di Pomposa. Dopo una terribile sbandata è stato sbalzato fuori dalla sua auto e finito sotto il guardrail. Ma miracolosamente è rimasto cosciente e non in gravi condizioni.
L'uomo viaggiava in direzione di Ravenna, fortunatamente senza passeggeri a bordo. Ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro il guardrail della corsia opposta.
A seguito del violento impatto, avvenuto attorno alle 17, Farinelli è stato sbalzato fuori dalla sua Fiat Multipla, dalla portiera del lato passeggero, ed è finito con il corpo sotto alla sua stessa automobile.
Increduli anche i vigili del fuoco che sono intervenuti insieme ai carabinieri del Norma. L'uomo era ferito, ma cosciente. Un vero miracolo.
Sul posto sono intervenute, l'automedica e l'ambulanza dell'ospedale del Delta, e anche l'elisoccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna.
Il 55enne portotollese è stato trasportato in eliambulanza, con trauma cranico, trauma toracico, ematomi ed escoriazioni, al pronto soccorso dell'ospedale di Cona. Non è in pericolo di vita.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su