03/12/2021

CASTELMASSA

Parte la distribuzione dei bidoni intelligenti: col microchip

Sabato la consegna. Domani sera, intanto, a Ceneselli un'altra serata informativa sulla nuova differenziata

Parte la distribuzione dei bidoni intelligenti: col microchip

23/11/2021 - 18:27

La rivoluzione rifiuti in Alto Polesine è ormai sempre più vicina. E mentre Ecoambiente prosegue il proprio tour nei paesi per illustrare le novità (domani sera, mercoledì 24 novembre, alle 21 tocca a Ceneselli) inizia già la fase operativa. Sabato, infatti, a Castelmassa sarà attivato il punto di distribuzione dei nuovi kit per la raccolta differenziata: le utenze che non l'hanno ancora ricevuto a domicilio possono ritirarlo in piazza Garibaldi, dalle 9 alle 13. Il servizio è rivolto a tutti gli utenti di Castelmassa, Castelnovo Bariano, Bergantino, Ceneselli, Salara, Calto e Melara. Il ritiro può anche essere delegato, ma con fotocopia del documento del delegante. Rimane la possibilità di ritirare il kit al magazzino Ecoambiente di Badia (Badia Recycling), in via Da Vinci in zona industriale a Crocetta.

Intanto, domani sera le novità nella raccolta saranno illustrate nella palestra Raisi di viale Rimembranza a Ceneselli. Per poter partecipare all’incontro, Ecoambiente ha elaborato due modalità di prenotazione: è possibile, infatti, prenotare la propria presenza online, inquadrando il Qr code presente nei volantini di Ecoambiente e compilando il modulo predisposto, oppure mediante il telefono, chiamando il Comune. Obbligo di Green pass.

Venerdì sarà poi la volta di Melara, con appuntamento sempre alle 21 in sala consiliare. Spostato a giovedì 2 dicembre, alle 21 in sala Polivalente, l'appuntamento a Calto. Il tour altopolesano si chiuderà a Salara, venerdì 3 dicembre alle 20.30 in sala Polivalente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette