28/11/2021

ROVIGO

Frontale in Tangenziale, traffico in tilt

Per fortuna, non ci sono conseguenze gravi per le persone

17/11/2021 - 00:33

Spaventoso incidente nella serata di martedì 16 novembre nella tangenziale di Rovigo, all'altezza del semaforo di Borsea.

Un'auto, in seguito all'impatto, è finita nella scarpata che costeggia la strada con pesanti danni nella parte anteriore, mentre è rimasta al centro della carreggiata l'altro veicolo coinvolto nell'incidente, un camper che però, ha comunque riportato pesanti conseguenze dall'impatto rimanendo a propria volta semidistrutto.

Sul posto, per i rilievi finalizzati a ricostruire esattamente la dinamica, il personale della polizia locale accorso in forze con la consueta prontezza e professionalità. Oltre al lavoro sui rilievi, infatti, si è resto necessario gestire la viabilità, a quell'ora particolarmente intensa in uno snodo viario di prima grandezza come la tangenziale.

Presenti anche i vigili del fuoco, che come al solito si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli dopo il violento impatto. Non si registrano per fortuna pesanti conseguenze per le persone coinvolte nell'incidente. Presto per avere certezze sulla dinamica e poter contare sulla compiuta ricostruzione di quanto accaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette