28/11/2021

ROVIGO

Investe la ciclista in camion e poi si sente male, due in ospedale

La donna ha riportato gravissime lesioni e una gamba, salvo l'autotrasportatore

02/11/2021 - 12:44

Ha investito la ciclista, schiacciandola col camion. Capito l'accaduto, si è fermato ed è sceso, venendo colto da un malore fulminante. In ospedale sono finiti entrambi, la ciclista con gravissime lesioni a una gamba, si dovrà vedere se sanabili, ma comunque non pericolo di vita, mentre il conducente è stato rianimato e ricoverato, anche per lui, per fortuna, il quadro clinico non appare critico.

E' accaduto verso le 11.40 di martedì 2 novembre, in corso del Popolo, alla rotatoria alla confluenza con via Ravenna. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che, con tutta la loro professionalità, hanno sollevato il camion, consentendo i soccorsi alla ciclista. Hanno impiegato i cuscini gonfiabili in dotazione. Per tutte le evenienze, comunque, era stata mobilitata anche l'autogru.

Sul posto, per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica, il personale della polizia locale. In supporto, le Volanti, che hanno fornito assistenza sia per i soccorsi che per gestire la viabilità, particolarmente complessa e intensa in quel punto di snodo.

Ancora presto per definire o ipotizzare responsabilità. Servirà, appunto, un certosino lavoro sui rilievi, eseguiti, con competenza e pazienza, dal personale della polizia locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette