03/12/2021

L'incidente

Una fiaccolata per i tre ragazzini. Gaffeo vuole proclamare il lutto cittadino

Sabato la camminata in memoria di Marco, Michael e Filippo. Gaffeo: "Il giorno dei funerali dichiarerò il lutto cittadino"

Tre ragazzini strappati alla vita dallo schianto: il Polesine è sotto choc

28/10/2021 - 17:25

ROVIGO - Saranno celebrati sabato alle 15,30 nella chiesa della Commenda i funerali di Michael, Filippo e Marco. Una fiaccolata per ricordare le giovanissime vite spezzate in un incidente stradale la scorsa notte a Grignano Polesine. Una tragedia terrificante che ha visto il Polesine svegliarsi, ieri, con la notizia tremenda della morte di Marco Stocco, 18 anni, di Rovigo; Filippo Bettarello, 17 anni, di Rovigo; Michael Zanforlin 17 anni, di Rovigo. 

Sabato 30 ottobre, è stata anche organizzata una fiaccolata in onore delle tre vittime, strappate alla vita troppo presto. La fiaccolata si svolgerà dalle 20 alle 21 con partenza da piazza Vittorio Emanuele e arrivo alla chiesa di San Bortolo. "Raccolti insieme, in un cammino di preghiera per loro - scrivono gli organizzatori - per le loro famiglie, e per il 16enne, che ancora combatte".

Le salme dei tre giovani sono a disposizione dei familiari, a breve sarà decisa la data dei funerali. Il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo ha già dichiarato che prevederà, per la giornata dei funerali, il lutto cittadino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette