28/11/2021

ADRIA

A 15 anni marinano la scuola per la droga

La preoccupante situazione è stata portata alla luce dai controlli dei carabinieri

“Lezioni online? Non siamo pronti”

25/10/2021 - 08:39

Nella mattinata di venerdì 22 ottobre, i Carabinieri della compagnia di Adria hanno svolto uno straordinario servizio finalizzato al  contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici di Adria.

"In particolare - spiega la nota stampa dei carabinieri - durante l’attività sono stati notati tre ragazzi che, nei pressi della fermata dell’autobus, anziché dirigersi verso la scuola, si stavano allontanando in senso opposto. I tre giovani sono stati pertanto fermati ed identificati". 

 Di seguito, i risultati del controllo, a quanto emerge dalla comunicazione dell'Arma. "Uno studente 17enne residente nel basso polesine  aveva circa 6 grammi di “marijuana”. Un successivo controllo presso la sua abitazione ha inoltre consentito di recuperare ulteriori 7 grammi di “marijuana”; un studente 18enne residente nel Bassopolesine aveva uno spinello contenente circa un grammo di “hashish”; uno studente 15enne residente nel Bassopolesine è stato trovato in possesso di uno spinello contenente circa un grammo di “hashish”".

I tre ragazzi sono stati pertanto segnalati alla prefettura di Rovigo come assuntori di stupefacenti e la droga rinvenuta sottoposta a sequestro

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette