Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

ON AIR

“La Voce Breaking News” sbarca in radio

Su Delta Radio due ore di notizie flash in collegamento con la nostra redazione e tanta buona musica

“La Voce Breaking News” sbarca in radio

Due ore di notizie flash in collegamento con la nostra redazione e tanta buona musica

ROVIGO - Vietato fermarsi. E non si può certamente dire che il nostri gruppo editoriale stia fermo ad aspettare gli eventi.

Il giornale che avete in mano, i nostri portali internet (polesine24.it e rovigoindiretta.it) che seguite tutti i giorni sempre più numerosi, i nostri social (da Facebook a Instagram che oramai sono entrati a fare parte della vita quotidiana di decine di migliaia di polesani), le iniziative editoriali che ogni anno portano nelle case migliaia di libri (oltre al Diario in omaggio per i ragazzi delle scuole primarie)... E da martedì mattina 5 ottobre arriva anche la radio in diretta grazie alla collaborazione con Delta Radio.

Lo storico rapporto di collaborazione che ci lega a Delta Radio (la radio di gran lunga più ascoltata del Polesine) diventa infatti un appuntamento fisso e strutturato grazie ad un programma nuovo di zecca.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 10 del mattino, sintonizzatevi su “La Voce Breaking News”, un contenitore innovatico in cui le notizie in tempo reale della Voce di Rovigo e di polesine24.it incontrano la grande musica di Delta Radio: una notizia e una canzone, una dopo l’altra, senza alcuna soluzione di continuità, in collegamento con la nostra redazione per fornire gli aggiornamenti sul Polesine, la cronaca, l’attualità, lo sport, le curiosità da tutta la provincia...

Insomma: tutto quello che è importante sapere per iniziare al meglio la giornata.

La formula, mutuata dalle radio americane all news, è quella di una trasmissione veloce, con le notizie in pillole affidate direttamente alla redazione del giornale e alla voce di una nostra giornalista (o di un nostro giornalista).

Due ore di buona informazione e di ottima musica per accompagnare i polesani al lavoro, durante la colazione al bar o nei negozi. Insomma: dovunque ascoltino la radio noi ci saremo con l’informazione in tempo reale (che non guasta di certo) e con altrettanta ottima musica grazie alla selezione delle hit di Delta Radio.

Music and news, del resto, è da sempre una formula di successo perché va incontro alle esigenze di una platea di ascoltatori vastissima.

Non ci resta che invitarvi a seguirci, perché da martedì mattina (l’appuntamento è alle 8 in punto, non dimenticatelo) l’informazione della Voce sbarca anche “on air”, sulle frequenze di Delta Radio. E ci sarà tutti i giorni, fino al sabato, dalle 8 alle 10. Pronti? “On air”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy