20/10/2021

ROVIGO

Travolto da un Suv: è in condizioni disperate

Tremendo incidente in via Dante, il pedone è gravissimo

28/09/2021 - 19:55

Un tremendo incidente, avvenuto verso le 19 di martedì 28 settembre, in via Dante Alighieri, alle porte del centro, tra Ponte Marabin e la rotatoria "Da Romano", a pochi metri da questa. Secondo le prime ricostruzioni, a ridosso delle strisce pedonali. Un Suv, in base alle attuali ricostruzioni, avrebbe falciato un uomo che stava attraversando, ferendolo in maniera gravissima. Il pedone avrebbe riportato lesioni critiche alla testa.

Sul posto, oltre al 118, il personale della polizia locale che, con la celerità e la professionalità che lo contraddistingue, ha a lungo lavorato sulla scena del sinistro, per acquisire tutti gli elementi utili per chiarire l'accaduto. Presto per potere parlare di responsabilità, il dato certo, al momento, appaiono le condizioni gravissime del ferito. Si tratterebbe di un cittadino cinese.

Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un 5enne, domiciliato in zona. Possibile che l'automobilista non lo abbia visto perché, in quel momento, accecato dal sole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette